fbpx

Membrana Bioteck in Pericardio Equino a lento riassorbimento

Membrana in pericardio Equino della Bioteck

Caratteristiche

  • > Lentamente riassorbibile ( Tempo di protezione: 3 – 4 mesi )
  • > Resistente ed elastica
  • > Duraturo effetto barriera
  • > Pratica e maneggevole
  • > Facilmente suturabile
Membrana in pericardio Equino della Bioteck
Sede Bioteck - produzione prodotti per la rigenerativa

Heart® è una membrana in pericardio di origine equina perché è trattata con l’esclusivo processo di deantigenazione enzimatica Zymo-Teck®.

Il tempo di protezione particolarmente lungo (3-4 mesi), l’elevata adesività ai tessuti e l’ottima resistenza alla trazione sono frutto del mantenimento della struttura tridimensionale e dei legami tra le fibre collageniche del tessuto nativo per questo la membrana Heart® è la soluzione ideale per il maggior numero di applicazioni chirurgiche.

Heart® è impiegata in medicina rigenerativa, in ambito Odontoiatrico, Ortopedico e Neurochirurgico.

Corso Bioteck Accademy Per le offerte chiamami sul cellulare al 348.2295225 o inviami una mail a info@andreamannocci.com

 

Processo di deantigenazione Zymo-Teck®

Zymoteck processo di deantigenazioneI sostituti ossei Bioteck® sono prodotti seguendo l’esclusivo processo di deantigenazione Zymo-Teck®. A differenza di altri processi basati su trattamenti ad alte temperature o con solventi chimici, Zymo-Teck® si basa sull’impiego di enzimi, proteine naturali in grado eliminare in maniera precisa e selettiva le diverse sostanze indesiderate, rendendo i tessuti completamente biocompatibili e privi di residui di trattamento.

Perché Zymo-Teck® preserva il collagene nella sua conformazione naturale ?

processo di deantigenazione BioteckZymo-Teck® preserva inoltre le molecole utili, come il collagene nella sua conformazione naturale e, operando a temperature controllate, non altera le caratteristiche strutturali dei tessuti.

Gli stringenti controlli di qualità in-line adottati da Bioteck® in tutte le fasi di produzione garantiscono la massima qualità degli innesti per l’ottenimento del miglior risultato chirurgico.

Lascia un commento

Share: