Ancoraggio scheletrico con le Mini Viti Ortodontiche DEWIMED

Ancoraggio scheletrico con le Mini Viti Ortodontiche DEWIMED

Ancoraggio - Mini impianti ortodontici

Scarica il catalogo delle viti Ortodontiche Dewimed

Ancoraggio - Prima Pagina catalogo DEWIMED

Il futuro per l’ancoraggio ortodontico è la mini vite in titanio. A differenza del trattamento tradizionale, non è più necessario bloccare i  denti per un ancoraggio, anche se questi sono assenti.. Grazie alle mini viti le apparecchiature extra orali diventano inutili. Consentono un lavoro efficace senza dipendere dalla cooperazione dei singoli pazienti. Le dimensioni minime e l’uso senza complicazioni delle mini viti apre uno spettro terapeutico innovativo. Ciò significa che soluzioni biomeccaniche creative, un periodo di trattamento più breve e movimenti dentali precisi ed efficaci diventano un modo possibile di lavorare in  l’ortodonzia.

Ogni  vite è realizzata in titanio (Ti6Al4V) che è il materiale di successo, sicuro a livello globale con una biocompatibilità particolarmente elevata. Estremamente stabile e altamente flessibile. Le viti hanno un diametro di 1,6 mm (diametro del nucleo di 1,1 mm) e variano nelle lunghezze tra 5 e 10 mm. Tutte le viti sono autoperforanti e autofilettanti per assicurare un inserimento facile e sicuro nell’osso.

La fissazione diretta dell’impianto consente un’immediata trasmissione delle forze. In generale, gli impianti vengono caricati immediatamente dopo l’inserimento. Contrariamente agli impianti convenzionali, le micro viti non sono completamente osteointegrate. Il tempo di applicazione temporaneo e limitato per gli scopi ortodontici con la sua integrazione incompleta non è clinicamente dannoso – rende la rimozione successiva dell’impianto ancora più semplice. Ogni trattamento ortodontico è individuale, quindi anche le mini viti devono essere individuali. Cinque diversi tipi di teste consentono la soluzione perfetta per ogni condizione ortodontica. La struttura ossea, l’area di inserimento e le condizioni gengivali indirizzano la scelta della vite.

Il manico del cacciavite e le aste dei cacciaviti sono interscambiabili con quelli delle sistematica Forestadent® OrthoEasy® e Ortho Easy Pal®

Un piccolo video sul manico del cacciavite, la ritenzione dell’asta e la capacità penetrativa delle viti

Scorri con le frecce laterali i 5 tipi di mini viti per ancoraggio ortodontico

Strumenti per l’inserimento delle viti

Ancoraggio . Manico doppio per miniscrew dewimed
Ancoraggio - aste per manico cacciavite miniscrew dewimed
Ancoraggio - aste per attacco contrangolo mini screw dewimed
Ancoraggio - aste contrangolo e manico cacciavite per miniscrew dewimed

Richiedi l’offerta introduttiva:

solo 390€+iva 22%

  • manico cacciavite (2 in 1)

  • asta corta per manico cacciavite

  • asta corta per contrangolo

  • 2 confezioni da 5 mini viti a scelta (totale 10 mini viti)

ancoraggio scheletrico Dewimed Offerta

Lascia un commento

Share: