Rosette Komet H1SE e H1SEM –

Rosette Komet – H1SE e H1SEM

Grazie alle più moderne tecnologie di produzione, la Komet è riuscita a sviluppare uno strumento con una dentatura mista unica nel suo genere,

Rosette Komet – H1SE e H1SEM

. Due dentature differenti, riunite su di un’unica testina lavorante, riescono a mettere insieme la funzionalità odontoiatrica con un HISEM della Kometelevato confort in fase operativa.

La forma a palla con la sua tagliente passante affilata consente un’escavazione veloce e delicata, ma nello stesso tempo la dentatura incrociata sulla superficie esterna dello strumento permette una decisa riduzione delle vibrazioni  da subito avvertibile sia da parte del paziente sia da parte del dentista.

H1SEM_testTest di laboratorio confermano la sensazione soggettiva d’un trattamento senza vibrazioni:

H1SEM – per un’escavazione minimamente invasiva

La H1SEM rappresenta una versione otti- mizzata della H1SE classica. Una caratteri- stica eccezionale di questo strumento è la costruzione sottile del suo collo. La salda- tura sul collo rende possibile la combina- zione di un collo robusto ma anche sottile. Le ottime condizioni per realizzare una pre- parazione minimamente invasiva sono cre- ate dall’utilizzo addizionale d’occhiali ingrandenti oppure d’un microscopio.

Elevata efficienza economica

Avvertenze di utilizzo:

L’utilizzo di un carburo di tungsteno pre- giato, in quanto a grana particolarmente fine e ricompresso, consente di avere taglienti senza imperfezioni e affilate per lungo tempo, quindi una durata d’esercizio particolarmente notevole.

Avvertenze di utilizzo:

• velocità raccomandata (1.000 – 1.500 giri al min.–1

• Asportazione delicata di materiale: Un’escavazione senza esercitare pres- sioni ed un impiego a basso Nr. di giri su contrangolo anello verde impediscono di traumatizzare la polpa per ipertermia.

.

Lascia un commento